mercoledì 16 aprile 2014

CONSIDERAZIONI FILM


“NUOVOMONDO”
Il film non mi è piaciuto molto perché era recitato in dialetto siciliano e non l’ ho capito molto. Per il resto però era bello perché ci ha fatto capire le sofferenze che provarono gli italiani nel lasciare il proprio paese per emigrare in un altro che a quel tempo non conoscevano.

“PERSEPOLIS”

Il fim mi è piaciuto  perché mi ha fatto capire molto bene la situazione che l’ Iran ha attraversato nel passato e i cambiamenti che subisce una persona quando lascia il proprio paese. Mi è piaciuto anche perché è stato rappresentato utilizzando i cartoons invece degli attori in carne e ossa.

                                       
                                                                         -Marco Di Nunno

Nessun commento:

Posta un commento